cartomanzia amore

I tarocchi dell’amore

L’uomo, l’incertezza e l’amore

E’ ormai chiaro a molti che la realtà in cui viviamo stia diventando, giorno dopo giorno, sempre più incerta ed insicura. Col passare del tempo, questa situazione di incertezza provoca in noi un senso di profondo malessere, che influisce negativamente nella nostra vita quotidiana, trasformandoci pian piano in persone insicure, tristi e insoddisfatte. 

Una delle incertezze che riesce a provocare più “danni” nel corso della vita di un essere umano è sicuramente quella che concerne la sfera sentimentale.
Non c’è che dire, siamo degli esseri fragili guidati da mille emozioni, ma l’amore è sicuramente il sentimento che anima la vita l’uomo, quella straordinaria energia capace di farti toccare il cielo con un dito o di farti sprofondare all’inferno. 

Che sia l’amore tutto ciò che esiste
È ciò che noi sappiamo dell’amore; 
E può bastare che il suo peso sia 
Uguale al solco che lascia nel cuore
(Emily Dickinson)

Una persona immersa mentalmente in una situazione sentimentale incerta (e di conseguenza molto dolorosa) la si riconosce facilmente da alcuni comportamenti ben precisi:

  • non riesce svolgere attività semplici come leggere un libro
  • non riesce a concentrarsi nello studio
  • lavorare diventa sempre più pesante e difficile
  • spesso ha problemi di insonnia o di sonno irregolare
  • è nervosa ed intrattabile
  • è spesso distratta
  • potrebbe avere crisi di pianto ad intermittenza
  • potrebbe (nei casi più gravi) cadere in depressione
  • è incontentabile verso tutto e tutti
  • le discussioni con lei diventano monotematiche
  • comincia a trascurarsi
  • potrebbe smettere di alimentarsi adeguatamente, per poi sfociare in veri e propri disturbi alimentari

L’incertezza sulla propria vita amorosa, purtroppo, fa davvero paura, e le eventuali delusioni derivate dalle relazioni passate non aiutano di certo. Per questo motivo, in molti si affidano alla così detta “cartomanzia dell’amore“, ottenendo così le risposte alle domande sulla propria situazione sentimentale e sciogliendo potenziali dubbi e le eventuali incertezze. 

L’amore e la cartomanzia

Se stai vivendo una situazione sentimentale incerta o se sei semplicemente curioso di sapere cosa ti riserva il futuro per quanto riguarda la sfera amorosa, la cartomanzia può concretamente aiutarti. Le cartomanti professioniste, specializzate in cartomanzia dell’amore, attraverso la lettura dei tarocchi, potranno darti i migliori consigli sulla tua relazione, presente o futura, e guidarti al meglio nelle tue decisioni. 

La lettura dei tarocchi dell’amore, infatti,  è una lettura specifica che ha come scopo il voler indagare sulle questioni sentimentali in tutte le loro possibili declinazioni. Infatti, puoi rivolgerti alle cartomanti dell’amore sia se ti trovi già in una relazione, sia se sei single e vuoi scoprire se vivrai, a breve o meno, una relazione amorosa, e se questa sarà più o meno serena. 
Se stai già vivendo una relazione ma non sei soddisfatta/o, o magari hai dei dubbi che ti attanagliano, la lettura delle carte può guidarti verso le decisioni più giuste da prendere, o verso la modifica di certi comportamenti che non stanno facendo funzionare la tua relazione come dovrebbe.